martedì 1 settembre 2015

CONTEST "Di CUCINA IN CUCINA" DI SETTEMBRE - OTTOBRE: I LIEVITATI DA COLAZIONE

Buongiorno carissimi lettori, è con gioia che voglio condividere con tutti voi la vincita del contest di "Di cucina in cucina" di Luglio e Agosto ideato da Barbara del blog Un giorno senza fretta e ospitato da Sabrina di Sabrina in cucina. Ho partecipato con la tarte al cacao con ganache al cioccolato fondente e ciliegie di Vignola: una ricetta che mi ha dato una grande emozione nel realizzarla e, a quanto pare, ha emozionato anche la mia carissima amica Sabrina dato che l'ha scelta come vincitrice del contest!

Grazie di cuore Sabri, non mi aspettavo di vincere!
Ringrazio anche Barbara per aver ideato il contest!

La vincita consiste nell'ospitare per due mesi il contest itinerante e scegliere il titolo del contest!  Ma, conoscere nuove blogger e ampliare le amicizie è il vero leitmotiv!  Conoscendo la bravura di tutte voi nel creare dei lievitati da sogno, ho deciso di lanciarvi una  sfida: il titolo sarà "I lievitati da colazione".
Vi aspetto numerosi, non vedo l'ora di ammirare le vostre creazioni! In bocca al lupo a tutti voi!



La sfida inizia oggi, 1 settembre, e terminerà il 25 ottobre alle 23.59. Il 27 ottobre deciderò, a mio insindacabile giudizio, il nome del vincitore che a sua volta ospiterà il contest itinerante.

Per partecipare basta seguire poche e semplici regole:
  • dovete possedere un blog, di qualsiasi natura esso sia;
  • potete partecipare con un massimo di due ricette, che devono essere accompagnate da almeno una foto del prodotto finito.
La ricetta non deve essere necessariamente nuova, potete partecipare con una non recente a patto che provvediate a pubblicarla nuovamente tra il primo Settembre e il 25 Ottobre;
  •  potete scegliere la tipologia di lievito da utilizzare (es. l. madre, l. di birra);
  • ricordate che la qualità degli ingredienti, l'originalità della ricetta e la presentazione finale saranno tra i criteri di giudizio;
  • inserite il banner del contest nella home page e in fondo al post della ricetta con cui volete partecipare, con il link al mio post, e scrivete << Con questa ricetta partecipo al contest "Di cucina in cucina" di Barbara di Settembre-Ottobre 2015, intitolato "I Lievitati da Colazione" e ospitato dal blog La passione di Laura.>>;
  • lasciate un commento a questo post riportando il link della ricetta con cui partecipate.

Se vi fa piacere potete unirvi ai miei lettori di blogger e Bloglovin, in ogni caso non perdetevi il gruppo Facebook di Barbara!
Spero di essere stata chiara, per ogni dubbio e chiarimento contattatemi!!!

Elenco ricette in gara

1.Torta al caffè da Sabrina In Cucina
 
 
3. Ciambellone soffice alla ricotta e cacao  di Fusilli al tegamino
 
4. Brioche col tuppo di Francy non solo torte
 
5.Pan Brioche Arrotolato alla Nutella di Andreea di Le ricette di claudiaeandre
 
6. Torta di Mele senza Burro da Sabrina In Cucina
 
7. Treccia Soffice al Mandarino e Semi di Papavero di Franca di Cannella e Gelsomino
 
8. Briosche Soffici Farcite Ricetta per Bambini di Vickyart da Mamme in
cucina
 
9. Stella di pan brioche da La cucina del sentimento
 
 
11. Dolce arrotolato, noci e semi di papavero da Poesie di zucchero e farina
 
12. Chiocciola ai fichi e cannella da A tutta cucina
 
13. Plumcake al cacao con cuore di cocco da Zampette in pasta
 

 14.pigro week end da Il laboratorio culinario di Jeggy

15.Panbrioche con marmellata e fiocchi d'avena da Cortesie in cucina


16.Biscotti morbidi pugliesi con marmellata di albicocche e nutella da Cucina con Giusy dolce e salato


17.Torta di roselline all'olio e miele da Andreea delle ricette di claudiaeandre 


18.Torta alle pesche con olio evo metodo Montersino da Serena di cucinaserena


19.Biscotti con cuore di composta da Daniela di danieladiocleziano 

20.Gateau invisible aux pommes
da Consuelo di ibiscottidellazia


21.Torta di prugne della nonna di Amburgo da  Giulia Consiglio di ricettexbimbi


22. La vera schiacciata all'uva fragola da Consuelo di ibiscottodellazia


23. Ciambella soffice al cioccolato da Terry di ipasticciditerry


24. Rose di frolla bicolore di Cortesie in cucina


25. Ciambelline sarde con marmellata da Marlin di fooditalianblog


26.Danubio con confettura di prugne da Maria
di uncestinodiciliegie


27.Treccia briosche alla zucca e cioccolato
da Elisabetta di pain au chocolat
 





142 commenti:

  1. ok,ho aggiunto il banner nella pagina dei contest,a presto con lievitati da colazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,grazie mille ti aspetto,non vedo l'ora di vedere la tua meravigliosa creazione!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  2. Complimenti ancora per la vincita del contest e per la scelta fatta "I lievitati da colazione" è molto interessante !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, devo confessarti che ho.una vera passione per i.lievitati da colazione, dovendo scegliere un titolo ho deciso di lanciare questa sfida! Ti aspetto cara hai due mesi di tempo!Grazie per i complimenti e per la visita!
      Un caro abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  3. ADORO PREPARARE DOLCI, MIA CARA, NON POTEVI SCEGLIERE ARGOMENTO MIGLIORE. RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI PER LA TUA STRAMERITATA VINCITA, ADESSO TOCCA A ME PENSARE A QUALCOSA DI ADATTO UN GRANDE LAVORONE, MA ARRIVERO'..........
    BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sabry,prenditi tutto il tempo che vuoi ma partecipa, io ci tengo a te amica mia! Grazie per tutto!
      Un forte abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  4. Prelevo il banner cara Laura... non posso mancare!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, sono felice se partecipi grazie di cuore!
      Un caro abbraccio e felice pomeriggio!
      Laura<3<3<3


      Elimina
  5. Complimenti Laura, quella tarte era uno spettacolo per gli occhi, chissà il sapore!!!
    Parteciperò sicuramente, non mancherò. Coi primi freddi vedrai che ricomincerò a sfornare anch'io!
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quella tarte era deliziosa!
      Sono felice se partecipi Natascia,le tue creazioni sono uno spettacolo!
      Grazie mille per i complimenti,sei un vero tesoro!
      Ti auguro uno splendido pomeriggio!
      Kiss,Laura<3<3<3

      Elimina
  6. Carissima Laura, congratulazioni per la vittoria, sei bravissima e l'hai meritata in pieno;)).
    Bellissimo il tema del contest, sarebbe bellissimo se riuscissi a partecipare, lo spero:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy,sei sempre dolcissima,grazie di cuore per i complimenti!
      Dai forza e coraggio sono sicura che riuscirai a mandarmi una tua splendida ricetta!
      Un grande abbraccio e buon pomeriggio!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille cara Barbara, sei un vero tesoro!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  8. Ciao Laura sono nuova qui e, oltre alle tue gustosissime ricette, ho trovato questa grande sorpresa! Parteciperò di sicuro, ma intanto mi aggiungo ai tuoi lettori fissi!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,sei gentilissima, benvenuta nel mio salottino goloso,
      Grazie di cuore per i complimenti,allora ti aspetto!
      Un caro abbraccio e buon pomeriggio!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  9. Complimenti x la meritata vincita :-) e grazie x aver scelto questo tema a me caro..mi metto subito a studiare ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorino, io conosco le potenzialità delle mie amiche, studia e mandami le tue meravigliose creazioni,non vedo l'ora di gustarmele! Ci conto amica mia!
      Ti auguro uno splendido pomeriggio!
      Kiss, Laura<3<3<3

      Elimina
  10. Congratulazioni per la meritatissima vittoria, Laura! Ma sai che proprio oggi mi sonoi cimentata in un nuovo esperimento e proprio un pane dolce? Non appena lo pubblicherò, non mancherò di inserirre il banner che riporta al tuo blog ed al tuo contest!
    Un abbraccio, cara amica e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima MaryGrace,devi mandarmi questa meravigliosa ricetta chissà, che delizia golosa hanno creato le tue magiche manine!
      Allora ti aspetto!!!
      Grazie di cuore per i complimenti!
      Ti auguro una splendida giornata!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  11. Ciao carissima, ti ho dedicato la mia prima torta da colazione, la torta al caffe', per un buon risveglio in famiglia, per ringraziarti della tua presenza costante, eccoti il link http://sabrinaincucina.blogspot.it/2015/09/torta-al-caffe.html, spero ti piaccia amica mia!!!!! T.v.b.Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, sei stata la prima ad aprire le danze, grazie di cuore amica mia , spero di essere all'altezza del compito affidatomi!
      Ti auguro uno splendido week end in bocca al per il lavoro!
      Un grande abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  12. Ciao cara, complimenti per la tua vincita, una gran bella ricetta.
    Cercherò di partecipare e al più presto. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Natalia,grazie mille non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro!
      Allora ti aspetto,a presto!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  13. Ciao!!! Complimentissimi!!!
    Comincio a prelevare il banner!!! ^_*
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta,benvenuta nel.mio angolino goloso! Grazie di cuore per i complimenti! Sono felice di conoscerti, se partecipi mi rendi felice!
      Grazie mille per la visita, aspetto le tue meravigliose creazioni!
      Un caro abbraccio e ti auguro uno bellissimo week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  14. Ciao Laura ecco la mia prima ricetta: http://latanasegreta.blogspot.it/2015/09/brioche-con-caffe-dorzo-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria, ti ho inserito nell'elenco, grazie di cuore è una splendida ricetta! Un caro abbraccio e buon week end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  15. Le mie vacanze sono finite ed eccomi di nuovo nella tua cucina, in tempo per complimentarmi per la tua vittoria!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice bentrovata cara, grazie mille per i complimenti! Mi piacerebbe che tu partecipassi al contest , sarei onorata di averti tra i partecipanti!
      Un caro abbraccio e felice week end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
    2. parteciperò sicuramente, in questi giorni sono incasinatissima ma ho visto la scadenza è lontana per cui ce la faccio sicuro!
      baci
      Alice

      Elimina
    3. Grazie Alice ,mi farebbe davvero
      piacere! Allora ti aperto!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  16. Ancora complimenti per la tua meravigliosa torta, meritava la vittoria!!!
    Grazie per avermi invitato, il contest sui lievitati da colazione mi darà sicuramente l'opportunità di partecipare visto che è mia abitudine preparare dolci per le nostre colazioni.
    Comincio a pensare la torta giusta da mandarti....
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie di cuore per i complimenti, sono felice che hai deciso di partecipare al contest!
      Un caro abbraccio e felice domenica! Ti aspetto a presto!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  17. Buongiorno Laura, ti lascio la mia prima ricetta, un classico che adoro da sempre. Se mi riesce te ne invierò anche una seconda.
    Un abbraccio e buona domenica
    http://fusillialtegamino.blogspot.it/2015/09/ciambellone-soffice-con-ricotta-e-cacao.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per la splendida ricetta, la trovo fantastica è perfetta per una colazione da sogno...
      Un forte abbraccio e felice domenica!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  18. Carissimi Lettori e amiche blogger, c'è stato un incomprensione sul titolo del contest" I lievitati da Colazione" io intendevo lievitati tipo: Croissant, pan briosche, pain au chocolat, ecc....sul regolamento ho specificato il lievito da usare, pensavo fosse chiaro, io da parte mia non me la sono sentita di non accettare la vostre ricette splendide, pertanto inserirò sul regolamento anche la dicitura lievito per dolci. Spero in una vostra partecipazione, perdonatemi ma dovevo chiarire questo punto. Per qualsiasi dubbio contattatemi!!!
    Grazie di cuore a tutte e felice domenica!
    Con affetto Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  19. Grazie Laura per il tuo invito. Io vorrei partecipare con le mie brioche col tappo pubblicate proprio oggi. Ho provveduto a inserire tutto, se qualcosa non dovesse andare ben(è la prima volta che partecipo ad un contest) sono a completa disposizione. il link della mia ricetta. http://blog.cookaround.com/fnonsolotorte/2015/09/brioche-col-tuppo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia ho sbagliato ...brioche col tuppo* e non col tappo..hihihihi

      Elimina
    2. Ciao Francy,grazie di cuore per me è un onore averti tra i partecipanti,sono proprio felice sei così brava e i tuoi dolci sono uno spettacolo,di bellezza e bontà!
      Adesso verifico tutto e ti faccio sapere!
      Un caro abbraccio e felice serata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
    3. Non ti preoccupare. Francy, succede a tutti di digitare una parole sbagliata!
      Kiss<3
      Laura<3<3<3

      Elimina
  20. Risposte
    1. Grazie Valentina, allora cosa aspetti
      a partecipare? Non vedo l'ora di vedere la tua meravigliosa ricetta,sarei felice di vederti tra i partecipanti! Allora ti aspetto!
      Un caro abbraccio e grazie per la visita!
      Laura <3<3<3

      Elimina
  21. Ciao Laura, ma che bello questo contest, cercherò di partecipare :)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Daniela,mi faresti felice,non vedo.l'ora d'ammirare la tua splendida creazione!
      Un caro abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  22. Ciao Laura complimenti per la vincita!
    Partecipo molto volentieri, mi piace questo contest inizio a pensare cosa preparare!!!
    Un forte abbraccio e buona serata<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria,sarei onorata di averti tra i partecipanti, io adoro le tue creazioni
      sono fantastiche! Grazie di cuore,allora ti aspetto!
      Un caro abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  23. Davvero una idea carinissima questo concorso culinario .... io personalmente non posso partecipare avendo pochissimo tempo a disposizione (specie in questi due mesi ... Sett./Ott.) ma apprezzo molto l'idea e seguirò se ce la faccio il concorso e le ricette partecipanti. Un saluto grande laura, Buona giornata e migliore settimana appena iniziata - Buon mese di settembre carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,sei un vero tesoro, lo scopo di questo contest e di conoscere nuovi blogger! Vuoi darmi uno mano a pubblicizzarlo? Grazie di cuore per la visita e per il commento,é sempre un.piacere leggerti!
      Ti auguro una splendida giornata!
      Un abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  24. Ciao Laura, che bello iniziare a vedere l'elenco delle ricette!!! Vorrei dirti che il nome è Ilenia non Ilaria eheheh, non ti preoccupare moltissimi lo confondono :-)
    Un bacioneee
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia,scusami tanto cara provvedo a correggere il tuo nome!
      Spero di raccoglierne tante e di conoscere nuovi blogger, infondo e proprio questo lo scopo di chi ha creato il contest!
      Ti auguro una splendida giornata!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
    2. Eheheh non ti preoccupare Laura, moltissimi lo confondonooo :-) :-) :-) Troppo belle queste iniziativeee!!
      Buonissima giornata anche a te!
      Bacioniiii

      Elimina
    3. Adoro anch'io queste iniziative,ti permettono di conoscere nuovi blog e intraprendere nuove amicizie!
      Kiss<3<3<3

      Elimina
  25. Ciao bellissimo questo contest ,ho giò qualche idea che mi frulla in testa . Un abbraccio, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Daniela, che bello non vedo l'ora di vedere la tua splendida creazione! Ti aspetto!!!
      Ti auguro una splendida giornata!
      Un abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  26. Ciao Laura complimenti per la vincita meritatissima...le tue ricette sono sempre favolose!
    Bello il tema del nuovo contest, non so se riuscirò a parteciparvi perché i lievitati da colazione non sono il mio forte :P però girerò voce alle mie followers, anche se vedo che diverse di loro sono già qui.
    Quindi in bocca al lupo a tutte!
    P.S. Se volete mi offro come assaggiatrice...a mangiare sono bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, e sempre un piacere
      leggerti, grazie di cuore se mi aiuti a pubblicizzato ti ringrazio tantissimo!
      Ps credo che siamo tutti perfetti.per quel ruolo io adoro i dolci!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  27. This sounds wonderful Laura and interesting !!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria,sei sempre gentilissima!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura <3<3<3

      Elimina
  28. Complimenti Laura per il contest vinto. Vediamo se riesco a partecipare anche io al tuo;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elena,bentrovata cara, se partecipi mi rendi immensamente felice,allora ti aspetto, non vedo l'ora di ammirare la tua splendida creazione!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  29. Ciao Laura :) Eccomi qua!! Siccome non sono riuscita a fare altro, ti lascio il link della ricetta del Pan brioche alla nutella http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2015/09/pan-brioche-arrotolato-alla-nutella.html.
    Se riuscirò a fare altro te lo proporrò.
    Spero sia di tuo gradimento :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Andreea, questo delizioso rotolo è semplicemente favoloso, grazie di cuore , sono felice di averti tra i partecipanti!
      Un caro abbraccio e felice domenica!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  30. Ciao tesoro, eccomi con la mia seconda proposta tutta per te, la torta di mele senza burro, link http://sabrinaincucina.blogspot.it/2015/09/torta-di-mele-senza-burro.html, spero ti piaccia. un bacione la tua amica Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, perdonami se ieri non sono riuscita a risponderti,ma per me é stata una giornata terribile!
      Grazie di cuore amica mia per questa deliziosa torta, oggi appena torno a casa la inserisco nella lista!
      Ti auguro una splendida giornata!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  31. Ho scoperto adesso il tuo contest e mi piacerebbe molto parteciparvi. Ti lascio i miei complimenti e il link della mia ricetta http://cannellaegelsomino.blogspot.it/2015/09/treccia-soffice-al-mandarino-e-semi-di.html
    Ciao da Franca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franca,piacere di conoscerti, grazie di cuore, per questa deliziosa treccia di pasta briosche profumata al mandarino, é veramente fantastica e golosissima! La inserisco subito in gara,
      in bocca al lupo per il contest carissima!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  32. Ciao Laura, finalmente riesco a passare da te! Ti chiedo di perdonarmi ma problemi, piccoli e grandi, stanno mettendo a dura prova la mia assiduità da foodblogger. Non ho proprio il tempo da dedicare ad un lievitato e non mi piace particolarmente partecipare con ricette vecchie - con cui, tra l'altro, ho partecipato e vinto altri contest ;) Spero di poter partecipare ai prossimi, tu intanto tienimi sempre presente! Un abbraccio, Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,non ti preoccupare sarà per una prossima volta!
      Grazie di cuore per la visita!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  33. ciao, lo so :) ma non pensavo di partecipare perchè non ho molto tempo http://blog.pianetamamma.it/mammeincucina/brioche-soffici-farcite-ricetta-per-bambini/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie di.cuore per la tua partecipazione al contest con questa ricetta strepitosa!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  34. amica mia grazie di cuore per l'invito ma ultimamente non ci stò tanto nel blog per diversi impegni ,grazie lo stesso per avermelo fatto sapere sei un tesoro ma per stavolta passo , un bacione grande ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ombretta, non ti preoccupare sarà per un'altra volta!
      Grazie mille per la visita!
      Ti auguro una splendida serata!
      Laura<3<3<3
      Un caro abbraccio e felice serata!

      Elimina
  35. eccomi! intanto per farti i complimenti per la vincita!!!!!!!! è una bella soddisfazione!
    e poi, entro ottobre ti porterò un buon dolcino....un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele,grazie mille cara, non mi aspettavo di vincere é stata una bellissima sorpresa, ma anche una grande soddisfazione! Non vedo l'ora
      di ammirare la tua splendida creazione! Kiss<3<3<3

      Elimina
  36. http://lacucinadelsentimento.blogspot.it/2014/10/stella-di-pan-brioche.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima,questa ricetta é splendida!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  37. http://lacucinadelsentimento.blogspot.it/2015/02/treccine-di-pan-brioche-con-lievito.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sono graziose queste golosissime treccine! Bravissima!
      Grazie per averle mandate al contest!
      Un abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  38. Eccomi cara, spero di essere riuscita a fare tutto correttamente, ti ho girato 2 delle mie ricette di lievitati..grz mille x avermi invitato a partecipare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita a copiare il banner sulla ho me Page e sui post...spero di aver fatto correttamente. .baci grz mille😊😄

      Elimina
    2. Si tesoro adesso é tutto perfetto!
      Grazie per la pazienza, ma soprattutto grazie per aver partecipato con due splendide ricette! Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  39. Dolcissima Laura, eccomi qua. Ho fatto questa ricetta di una mia collega molto buona. L'ho appena pubblicata e ora te la passo. A questo link http://www.poesiedizuccheroefarina.ifood.it/2015/09/dolce-arrotolato-noci-e-semi-di-papavero.html
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Natascia, questa ricetta é una favola,stavo pensando di realizzarla mi ispira un sacco!
      Sono proprio felice della tua partecipazione al contest, grazie di cuore amica mia!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  40. Laura, eccomi con la mia ricetta:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2015/09/chiocciola-ai-fichi-e-cannella.html
    Un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona,eccoti qua con questa meravigliosa ricetta, sono felicissima
      per la tua partecipazione al contest,
      Grazie mille sei stata carinissima!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  41. Laura carissima grazie della visita e per avermi ricordato di completare le modalità per partecipare al contest.....faccio le cose a puntate per mancanza di tempo e inevitabilmente dimentico qualcosa........
    ecco la mia ricetta:
    http://zampetteinpasta.blogspot.it/2015/09/plumcake-al-cacao-con-cuore-di-cocco.html
    Ancora grazie, baci e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, non c'è nessun problema,avvolte non é sempre facile ricordarsi le cose,il tempo e sempre poco se si ha una famiglia e un piccolo cucciolo come il tuo bellissimo Pietro!
      Grazie mille, per la splendida ricetta e la tua partecipazione al contest!
      Un caro abbraccio e felice domenica!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  42. Ciao! Sono nuova tra i tuoi follower. Mi piacerebbe partecipare a questo simpatico contest con questa ricetta:
    http://jeggycorner.blogspot.it/2015/09/pigro-weekend.html
    Dimmi se è tutto ok.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Jeggy, benvenuta e grazie mille per esserti unita ai miei lettori,ma soprattutto grazie per la tua splendida ricetta e per partecipare al contest, sono felice che ti piaccia! Ho visitato il tuo blog ed é tutto ok,complimenti hai un bellissimo blog!
      Un caro abbraccio e felice domenica!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  43. Ciao Laura, complimenti per la tua vittoria! Adoro i lievitati e mi piacerebbe partecipare al contest, prima però vorrei chiederti: tra le tipologie di lievito è ammesso anche quello chimico? Grazie mille e a prestissimo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, per lievitati da colazione io intendevo i classici lievitati quelli con il lievito di birra, Lievito madre , ma purtroppo tanti hanno frainteso e quindi mi hanno inviato delle ricette dolci tipo torte e pluncake ed io da parte mia non me la sono sentita di non accettarli. Quindi sentiti libera di inviarmi la ricetta che vuoi! Grazie per avermelo chiesto, comunque nel regolamento io l'ho scritto! Un caro abbraccio e felice settimana! Allora ti aspetto!!!
      Laura<3<3<3

      Elimina
    2. Infatti, vedendo le altre ricette volevo essere sicura di non aver frainteso. Cercherò di rispettare le regole allora! Grazie e buona giornata!

      Elimina
    3. Ciao carissima,grazie mille non vedo l'ora di vedere la tua splendida ricetta!
      A presto!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  44. partecipiamo anche noi con questa :D http://cortesieincucina.blogspot.it/2015/09/panbrioche-con-marmellata-e-fiocchi-d.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, grazie di cuore per questa delizia sublime! Sono felicissima della vostra partecipazione, siete bravissime!!!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  45. Ciahttp://cucinacongiusydolceesalato.blogspot.it/2015/09/biscotti-morbidi-pugliesi-con.htmlo dolcissima Laura, finalmente sono riuscita a far la mia ricetta per questo bellissimo contest ti allego il link,fammi sapere se va tutto bene,spero di si',grazie, un abbraccio forte Giusy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima, grazie mille per questa fantastica ricetta! sono proprio felice della tua partecipazione al contest! Sei bravissima!
      Un caro abbraccio e felice notte!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  46. Ciao Laura, eccomi nuovamente qui da te, per proporre la mia seconda ricetta, nella speranza che è del tuo gradimento : http://lericettediclaudiaeandre.blogspot.it/2015/09/torta-di-roselline-al-olio-miele-con.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie mille per questa deliziosa torta di roselline,sono veramente felice della tua partecipazione al contest, scusa se ti rispondo solo ora,ma ieri é stata una giornata faticosa! Appena torno a casa inserisco la tua splendida ricetta nella lista!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  47. Ciao Laura ecco la mia ricetta per il tuo contest, spero ti piaccia è un dolce davvero buono!
    un saluto S.
    http://www.cucinaserena.it/2015/09/torta-alle-pesche-con-olio-evo-metodo-montersino/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie di cuore per questa deliziosa ricetta,appena posso la inserirò in gara!
      Un caro abbraccio e felice giornata!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  48. Ciao Laura! Sto rientrando oggi nel mondo dei blogger dopo uno stop di circa tre mesi. Spero di riuscire a stupirti con un buon lievitato da colazione. In questi giorni mi metto al lavoro. Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, bentornata mi sei mancata Grazia! Sono sicura che saprai stupirmi con uno splendido lievitato,non vedo l'ora di ammirarlo!
      Allora ti aspetto cara, promettimi di non stancarti troppo!
      Un caro abbraccio e buona notte!
      Laura<3<3<3




      Elimina
  49. Ciao Laura , ecco la mia ricetta per il contest : http://danieladiocleziano.blogspot.it/2015/09/biscotti-con-cuore-di-composta.html . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,grazie di cuore per questi deliziosi biscottini, sono bellissimi e golosissimi!
      Un caro abbraccio e buona notte cara!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  50. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2015/10/gateau-invisible-aux-pommes-ovvero-la.html eccomi Lauretta con la mia prima proposta :-) Fammi sapere se ti è piaciuta e buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino, io adoro la torta di mele, e la tua é una vera coccola di dolcezza! Non portevi farmi regalo più grande, come sempre sei adorabile! Grazie di cuore per questa meraviglia!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  51. cara Laura e' la prima volta che ti scrivo e ti faccio i complimenti per il tuo blog spero che la mia ricetta possa piacere , l'ho semplificata poiche' era troppo lunga con la pasta della pizza da preparare.
    http://ricettexbimbi.blogspot.it/2015/08/torta-di-prugne-della-nonna-di-amburgo.html
    Spero la mia ricetta ti possa piacere, buone torte a tutti.
    giuliamariaconsiglio@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, benvenuta cara sono proprio felice della tua partecipazione al contest, grazie di cuore per i complimenti, questa deliziosa torta è meravigliosa! Bravissima!
      Un caro abbraccio e felice week end!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  52. il mio nuovo link per la mia torta di prugne e' http://ricettexbimbi.blogspot.it/2015/10/torta-di-prugne-della-nonna-di-amburgo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho già inserito la tua deliziosa torta in gara!
      Un abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
  53. Ciao Laura, che bel contest, spero di partecipare! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanna,se partecipi sarei proprio felice! Grazie di cuore per la visita!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  54. Questa te la dedico con tutto il cuore..c'è dentro l'amore, la mia tradizione e tanti tanti ricordi :-)
    Buon we tesoro <3
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2015/10/la-vera-schiacciata-alluva-fragola.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino, grazie di cuore per questo splendido dolce che evoca in te questi bellissimi ricordi,da custodire nel cuore, sei adorabile!
      Spero che la tua giornata sia andata splendidamente, dovrai raccontarmi tutto ti chiamo in questi giorni!
      Un caro abbraccio e felice domenica sera!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  55. Eccomi, scoperto da poco il tuo contest, eccoti il mio lievitato da colazione
    http://www.ipasticciditerry.com/ciambella-soffice-al-cioccolato/
    partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara Terry,per me é un onore averti qui,sono felicissima che partecipi al.contest con questo meraviglioso lievitato.grazie di cuore cara,non potevi farmi regalo più grande! Bravissima!
      Un.caro abbraccio e felice domenica sera!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  56. partecipiamo anche con questa http://cortesieincucina.blogspot.it/2015/10/rose-di-frolla-bicolore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze,che meraviglia queste splendide rose di frolla,sono un piccolo capolavoro di bellezza e golosità! Bravissime, grazie di cuore mi avete fatto un bellissimo regalo,
      vi adoro!!!
      Un caro abbraccio e felice domenica sera!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  57. Ciao Laura, purtroppo ho scoperto solo oggi il tuo blog ed il tuo contest :( Partecipo molto volentieri con una ricetta un po' datata ma che amo in modo particolare perché legata alla mia terra e alla mia infanzia. Complimenti per il tuo blog e a presto!
    http://fooditalianblog.blogspot.it/2015/02/ciambelline-sarde-con-marmellata.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Marlin, mi hai fatto un bellissimo regalo con queste deliziose ciambelline, sono quelle che ho sempre amato quando ero piccola, sono anch'io Sarda come te!
      Ti auguro uno splendido week end!
      Un caro abbraccio Laura<3<3<3

      Elimina
    2. Ciao Laura, grazie di essere passata e avermi fatto notare gli errori, ho risolto e spero che adesso vada bene ... scusa ma sono sempre di fretta. Mi fa piacere sapere che conosci la ricetta, non è molto diffusa oltre le coste della nostra piccola e meravigliosa isola. Un bacio e buon week end anche a te.

      Elimina
    3. Ciao carissima Marlin, grazie di cuore per la pazienza sei veramente gentilissima, adesso é tutto ok!
      Un caro abbraccio e felice settimana!
      Laura<3<3<3

      Elimina
  58. Ciao Laura, arrivo anch'io, questa è la ricetta:
    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2015/10/danubio-dolce-con-confettura-di-prugne.html
    Un forte abbraccio e buona giornata<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Maria, che meraviglia questo fantastico danubio, deve essere una vera esplosione di profumi e bontà sublime! Bravissima!!!
      Grazie di cuore di averlo inviato al contest, mi hai reso felice!
      Un caro abbraccio e felice week-end!
      Laura<3<3<3
      PS oggi appena torno a casa inserisco in gara questa meraviglia!
      Kiss<3
      Grazie

      Elimina
  59. Ciao!! Sono in ritardissimo, lo so, mi starai odiando... ma non sono riuscita a fare di meglio! Ci tenevo tanto a partecipare, così mi son detta: meglio tardi che mai! :-) Ecco la mia ricetta: http://painauchoco.blogspot.it/2015/10/treccia-brioche-alla-zucca-cioccolato-e.html
    Grazie mille, un abbraccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta, scusami tanto cara ma ho visto solo oggi la tua bellissima ricetta, non ti preoccupare sei in gara cara appena torno a casa ti inserisco nella lista.
      Grazie di cuore,per questa splendida treccia di pasta briosche, la trovo fantastica è molto golosa!
      Tesoro come potrei odiarti, non hai fatto niente di male, partecipare a un contest non è un obbligo, io ti ringrazio per la tua partecipazione e per la meravigliosa ricetta, mi hai reso felice grazie di cuore cara!
      Un caro abbraccio e felice serata!
      Laura<3<3<3

      Elimina